WinCoge2

programma gestionale

Contabilità ordinaria

Contabilità semplificata

Magazzino

Bolettazione e fatturazione

Registri iva

Libro giornale- Prima nota

Bilancio piano dei conti

Gestione lotti

Bilancio riclassificato cee

Scadenzario partite aperte

Certificazione dei compensi

Esportazione pdf
Invio email documenti

Fattura elettronica XML

Gli aggiornamenti
e l'assistenza
sono sempre inclusi


Per contattarci
011 9563121
dal Lunedi al Venerdi
dalle 8.30 alle 12.30

supporto@WinCoge2.it
Scarica gestionale gratis

Versione 1.0.0.14 Novita' della nuova versione

ArcDoc: Archiviazione ottica documenti. Con questa funzione e' possibile associare a clienti/fornitori/registrazioni contabili dei documenti acquisti con lo scanner o da file PDF. E' possibile richiedere a supporto@WinCoge2.it  una licenza gratuita valida fino al 31.12.2014. Per ulteriori dettagli vedere qui.
Bilancio: Corretto baco per il quale, se non accettava più di 10 sottoconti collegati al medesimo codice di riclassificazione.
Comunicazione operazioni rilevanti (spesometro): Nuova funzione per verificare e contrassegnare opportunamente le operazioni con il quadro FE, FR, NR, NE e le altre informazioni per lo spesometro e generare un file che può essere elaborato con WinSpesometro (programma che genera il file pronto da inviare all'Agenzia delle Entrate o al commercialista).
Stampe contabili: avendo le registrazioni non iva una numerazione di protocollo propria, ora nella stampe e visualizzazioni vengono evidenziate con 'NI'.
ProRata: in fase di stampa liquidazione iva periodica definitiva il software ora crea automaticamente la scrittura contabile che gira la parte di iva non detraibile a un apposito conto e non più a erario.
Visualizzazione scritture contabili su griglia: migliorata la grafica con la quale vengono elencate le scritture in partita doppia.
con doppio click sulla registrazione desiderata si può aprire la registrazione, visualizzarla nei dettagli ed effettuare correzioni.
Nelle schermate di registrazione fatture, pagamenti, ecc. nelle quali il software chiede di inserire cliente, fornitore, contropartite varie ora è meglio evidenziato se si tratta di conto che verrà movimentato in dare o avere.
 
 
 

 

Tenologie Informatiche Avigliana - Torino p.i. 07016630019 Tel.011.9563121 info@WinCoge2.it - WinCoge è un marchio registrato