l'80% delle aziende che lo prova lo acquista.

Il software gestionale di qualità che porta valore alla tua azienda.

Fatturazione

Nel programma sono predisposte le principali tipologie come fatture, note di credito e di debito, fatture con ritenuta d’acconto, fatture accompagnatorie con dati trasporto, fatture soggette allo split payment ecc.
L’utente può impostare altre tipologie a seconda delle proprie esigenze.
Fatturazione elettronica: il programma effettua il controllo formale delle fatture elettroniche e genera automaticamente i files xml.
E’possibile attivare l’invio integrato in WinCoge delle fatture elettroniche e la conseguente gestione degli esiti.
Le varie tipologie di documento possono essere impostate con o senza movimentazione magazzino.
Ogni documento si può correggere e modificare (se non ancora inviato alla AdE o inserito sui registri contabili) ed il programma provvede immediatamente a tutti gli aggiornamenti necessari.
Si possono predisporre tipi documento particolari (esempio 'rapporto di intervento' o 'scheda lavorazione') da utilizzare nella fatturazione differita.
Fatturazione differita automatica dei ddt emessi di tutti i clienti o singoli soggetti: si può ottenere una fattura riepilogativa per tutte le destinazioni oppure una fattura per ogni destinazione merce; una fattura riepilogativa per tutti i ddt oppure una fattura per ogni ddt. Nel caso di consegne giornaliere o frequenti è possibile raggruppare le righe per ottenere una riga per ogni prodotto con la somma delle quantità consegnate. Fatture di addebito di sola IVA.
Fatture iva per cassa o iva ad esigibilità differita.
Si possono gestire più numerazioni di fattura e più registri iva sezionali.
Emissione documenti con numero fattura o protocollo /bis/tris ecc.
In WinCoge è presente l’anagrafica dove codificare prodotti o servizi con relativi codici iva, prezzi, contropartite ricavi. Si possono gestire i listini per cliente.
Creazione automatica in base al codice di pagamento della scrittura contabile dell’incasso e/o delle partite o scadenze.
Possibilità di inserimento manuale delle scadenze o partite. La gestione partite aperte include lo scarico degli acconti ricevuti.
Impostazioni in anagrafica cliente per fatturazione immediata e differita: codice esenzione iva, ecc.
Scritte predefinite in anagrafica cliente da riportare su ogni fattura.


Richiedi 1 mese gratis
Se desideri utilizzare per 30 giorni WinCoge senza alcun costo, senza alcuna limitazione:
Telefono

Fattura elettronica integrata!