Header

Programma multi-aziendale Richiedi contatto telefonico

Site was

Nello specifico WinCoge2 cos'è?

E' un software completo di contabilità aziendale per PC.
Viene usato dalle aziende che hanno bisogno di tenere la contabilità internamente oltre che dai professionisti che hanno bisogno di gestire un numero elevato di aziende.

Di lato scopri tutte le funzionalità di WinCoge2

Fatturazione Elettronica

WinCoge2 consente l’importazione delle fatture elettroniche passive o attive e provvede all’aggiornamento automatiche dell' anagrafica clienti o fornitori.
Le fatture da importare possono provenire dall'invio e ricezione integrato in WinCoge oppure da una cartella in cui sono stati salvati i files xml ricevuti da qualsiasi altra piattaforma.

Scadenzario e partite aperte

La gestione dello scadenzario e partite aperte consente di verificare il dettaglio delle fatture da incassare da clienti e di quelle da pagare ai fornitori e registrare incassi e pagamenti.

Gestione di tutte le contabilità

contabilità ordinaria e semplificata, registri iva e liquidazioni, situazioni contabili, libro giornale, bilancino e bilancio cee

Cosa aspetti a gestire la contabilità internamente?

Piano dei conti
WinCoge2 prevede un piano dei conti completo conforme alla direttiva CEE.  In alternativa si può inserire un piano dei conti personalizzato.

Prima nota
Puoi inserire le registrazione in prima nota.
Incassi, pagamenti, ratei, risconti, quote ammortamento, scritture di apertura e chiusura

Scadenziario
Permette di selezionare tra le scadenze (partite aperte) le fatture pagate o incassate, provvede a scaricare lo scadenzario (chiudere le partite) ed a creare la registrazione contabile.

Fatturazione Elettronica
Puoi inviare e ricevere le fatture elettroniche direttamente in WinCoge2. Se invece hai già un servizio di scambio con l'ADE puoi creare il file XML e caricarlo sulla tua piattaforma.

Cespiti e beni ammortizzabili
Il programma gestisce una scheda per ogni cespite con i dati anagrafici, il costo di acquisto, le quote ammortamento, e le dismissioni.
Le stampe raggruppano i cespiti per categoria, contengono il costo originario, il fondo precedente, la quota anno, il fondo attuale, il residuo, ed eventualmente la dismissione con plus/minus valenza.

Importazione File XML
Il programma consente l’importazione delle fatture elettroniche passive o attive. Le fatture da importate possono provenire da qualsiasi piattaforma purché siano nel formato XML o P7M. 

Centri di costo
WinCoge 2 consente di attribuire ai centri di costo le operazioni come ordini, carichi e scarichi magazzino, fatture attive e passive, ecc., al fine di ottenere una contabilità analitica con report di costi e ricavi aggregati per area aziendale.

Disposizioni di incasso RiBa
Genera il file con le RiBa per la presentazione telematica in banca in formato standard CBI.
Il programma estrae le scadenze in una apposita griglia dove si possono selezionare per generare la distinta da presentare ad un determinata banca

Hai bisogno di informazioni aggiuntive? Contattaci al 011 956 3121

Prova senza impegno WinCoge2, crea la tua ditta e inizia ad inserire le prime registrazioni contabili

1000+

Aziende e professionisti in tutta ITALIA

Footer

P.IVA e Codice fiscale: 07016630019

© Copyright - WinCoge Evolution - Tutti i diritti riservati.

Site was