|
Gestionale ERP
Contabilità ordinaria
Semplificata e di cassa
Scadenziario e partite aperte
Disposizioni pagamento Esterometro e comunicazioni
Fatturazione elettronica
Fatture Pubblica Amministrazione
|
Magazzino, ddt, movimentazione
Listini per cliente o fornitore
Tracciabilita dei lotti
Ordini, offerte e preventivi
Cespiti e beni ammortizzabili
Filconad e rifatturazione G.D.O.
Agenti e provvigioni
Archiviazione documenti
|
Prezzo competitivo che include assistenza
ed aggiornamenti
supporto@WinCoge2.it
Chiama
0119563121
|
|
|
|
|
Fatturazione
Nel programma sono predisposte le principali tipologie come fatture, note di credito e di debito, fatture con ritenuta d’acconto, fatture accompagnatorie con dati trasporto, fatture soggette allo split payment ecc.
L’utente può impostare altre tipologie a seconda delle proprie esigenze.
Fatturazione elettronica: il programma effettua il controllo formale delle fatture elettroniche e genera automaticamente i files xml.
E’possibile attivare l’invio integrato in WinCoge delle fatture elettroniche e la conseguente gestione degli esiti.
Le varie tipologie di documento possono essere impostate con o senza movimentazione magazzino.
Ogni documento si può correggere e modificare (se non ancora inviato alla AdE o inserito sui registri contabili) ed il programma provvede immediatamente a tutti gli aggiornamenti necessari.
Si possono predisporre tipi documento particolari (esempio 'rapporto di intervento' o 'scheda lavorazione') da utilizzare nella fatturazione differita.
Fatturazione differita automatica dei ddt emessi di tutti i clienti o singoli soggetti: si può ottenere una fattura riepilogativa per tutte le destinazioni oppure una fattura per ogni destinazione merce; una fattura riepilogativa per tutti i ddt oppure una fattura per ogni ddt. Nel caso di consegne giornaliere o frequenti è possibile raggruppare le righe per ottenere una riga per ogni prodotto con la somma delle quantità consegnate.
Fatture di addebito di sola IVA.
Fatture iva per cassa o iva ad esigibilità differita.
Si possono gestire più numerazioni di fattura e più registri iva sezionali.
Emissione documenti con numero fattura o protocollo /bis/tris ecc.
In WinCoge è presente l’anagrafica dove codificare prodotti o servizi con relativi codici iva, prezzi, contropartite ricavi. Si possono gestire i listini per cliente.
Creazione automatica in base al codice di pagamento della scrittura contabile dell’incasso e/o delle partite o scadenze.
Possibilità di inserimento manuale delle scadenze o partite. La gestione partite aperte include lo scarico degli acconti ricevuti.
Impostazioni in anagrafica cliente per fatturazione immediata e differita: codice esenzione iva, ecc.
Scritte predefinite in anagrafica cliente da riportare su ogni fattura.
Sui documenti si possono inserire prodotti e servizi non codificati nell'archivio. La descrizione della merce o servizi è multilinea.
Alcune scritte ripetitive si possono impostare in anagrafica clienti/fornitori per evitare di digitarle su ogni documento. Altre scritte si possono predefinire per tutti i documenti.
Il numero di cifre decimali da stampare nei prezzi unitari e quantità impostabile dall'utente fino a 4 decimali.
Disponibili due sconti nel corpo del dettaglio fattura.
Nell’ emissione documenti il programma propone le condizioni pagamento, prezzi, sconti, ecc. in base alle impostazioni in anagrafica cliente/fornitore, in anagrafica prodotti o del listino associato al cliente.
Si può effettuare lo scarico degli ordini e di conseguenza aggiornare la situazione ordini. Possibilità di selezionare la destinazione merce tra quelle in anagrafica cliente.
E' possibile emettere Ddt con evidenziazione dei prezzi.
Creazione automatica della scrittura contabile dell’incasso.
Su anagrafica clienti, varie impostazioni per velocizzare la fatturazione, come ad esempio il codice esenzione iva.
Contabilizzazione automatica: l’utente non si deve preoccupare del dare e dell’avere, il programma, in base ad alcuni parametri, ‘sa’ dove inserire gli importi. Ogni fattura emessa può essere facilmente rettificata e ristampata.
Se già stampata sui registri appare una segnalazione. Se è già stato registrato l’incasso delle partite appare una segnalazione.
Fatturazione libera. La fatturazione provvede automaticamente alla contabilizzazione ed all'aggiornamento dello scadenzario e partite aperte. Sulle fatture si possono selezionare i prodotti o servizi codificati in anagrafica oppure digitare direttamente in fattura. Il programma propone le condizioni di pagamento, prezzi, sconti, ecc. in base alle impostazioni in anagrafica cliente/fornitore, sui listini, o sull'archivio prodotti. Si possono selezionare i ddt da fatturare per emettere fattura riepilogativa. E' prevista la possibilità di inserire il codice agente e la percentuale di provvigione sulle righe di fattura al fine di ottenere il calcolo provvigioni.
Possibilità di emettere fatture con ritenuta d’acconto.
Richiedi 1 mese gratis
Se desideri utilizzare per 30 giorni WinCoge senza alcun costo, senza alcuna limitazione:
Fattura elettronica integrata!
|
|