WinCoge2

Gestionale ERP

Contabilità ordinaria

Semplificata e di cassa

Scadenziario e partite aperte

Disposizioni pagamento Esterometro
e comunicazioni

Fatturazione elettronica

Fatture Pubblica Amministrazione

Magazzino, ddt, movimentazione

Listini per cliente o fornitore

Tracciabilita dei lotti

Ordini, offerte e preventivi

Cespiti e beni ammortizzabili

Filconad e rifatturazione G.D.O.
Agenti e provvigioni

Archiviazione documenti

Prezzo competitivo
che include
assistenza
ed aggiornamenti


Chiama
0119563121
supporto@WinCoge2.it
SCARICA E PROVA GRATIS

Ordini clienti e offerte

Ordini fornitore e richiesta di offerta

La gestione ordini consente di inserire gli ordini e le offerte con una serie di dati intestazione (cliente/fornitore, data, campi vari per note, ecc) e le righe con l'elenco degli articoli ordinati con quantità, prezzi, sconti, ecc. Il layout di stampa è predisposto nel programma ed è sufficiente inserire l'intestazione aziendale. Le quantità di merce inserite nell'ordine provocano l’aggiornamento dell’ordinato e del disponibile dei prodotti. In fase di scarico a cliente o carico da fornitore il programma consente di scaricare l'ordine e provvede ad aggiornare la giacenza di magazzino, l'ordinato, il disponibile e la situazione ordini. La gestione ordini clienti provoca l’aggiornamento dell’impegnato e disponibile dei prodotti. La gestione ordini fornitori provoca l’aggiornamento dell’ordinato a fornitore e disponibile dei prodotti. Lo scarico degli ordini può essere automatico di tutte le voci inserite sull'ordine o con selezione di singoli prodotti in conto o a saldo. Lo scarico aggiorna automaticamente la situazione ordini con le consegne in conto o a saldo delle quantità ordinate. Il medesimo sistema può essere utilizzato per inserire offerte o preventivi ed in questo caso non provoca l'aggiornamento dell'impegnato e disponibile. Su ordini ed offerte si possono inserire anche servizi o prodotti non codificati digitando la descrizione direttamente. Possibilità di allegare documenti da scanner o file pdf con la funzione ArcDoc. Sono previste funzioni di interrogazione e stampe della situazione ordini da saldare, o saldati per periodo, per cliente o fornitore e per prodotto.  

Richiedi 3 mesi gratis
Se desideri utilizzare per 90 giorni WinCoge senza alcun costo, senza alcuna limitazione:
Telefono

Fattura elettronica integrata!

WINCOGE EVOLUTION s.a.s - Torino p.i. 07016630019 Tel.011.9563121 info@WinCoge2.it - WinCoge è un marchio registrato