|
Servizio di assistenza
Il servizio di assistenza è inclusa nel prezzo, avviene tramite email per tutto il periodo di validità delle licenze; i nostri tecnici, disponibili all’indirizzo supporto@wincoge2.it, garantiscono risposte ad ogni segnalazione. Anche allo 011 9563121 (dal Lunedi al Venerdi dalle 8.30 alle 12.30) si possono ricevere suggerimenti.
Verrà data la precedenza a chi ha acqusitato il servizio di assistenza.
Il servizio può essere ordinato dalla pagina di acquisto del sito allo stesso modo delle licenze d’uso dei prodotti software della WinCoge Evolution sas.
Le prestazioni di assistenza coprono ogni aspetto delle funzioni inclusi nei software gestionali della WinCoge Evolution sas ed includono interventi in teleassistenza, telefonici e tramite mail, che vengono valutati a discrezione dai nostri tecnici in base alle segnalazioni ricevute.
Sono inclusi interventi per prima installazione dei nostri applicativi ed interventi sistemistici a nostra discrezione per l'installazione dei prodotti della WinCogeEvolution.
Nel servizio di assistenza è inclusa la consulenza per il miglior utilizzo del programma e dettagli o istruzioni su ogni aspetto gestito dal software applicativo WinCoge.
Sono inclusi, per gli utenti meno esperti, a nostra discrezione, eventuali interventi o supporto inerenti al programma e configurazione del medesimo.
Il servizio di assistenza include anche interventi, a discrezione del nostro personale, a seguito di anomalie e problematiche presentatesi nell’utilizzo dei prodotti della WinCoge Evolution non riconducibili al software gestionale stesso, ma, ad esempio, riconducibili al sistema operativo, al sistema hardware, ad impostazioni e permessi errati di cartelle ed utenti windows o anomalie conseguenti ad errate manovre ed operazioni eseguite dall’Utente.
In questi casi WinCoge Evolution sas farà il possibile per rendere utilizzabili i propri prodotti software sull’hardware e sistema operativo dell’utente ma non si assumerà responsabilità di alcun genere.
Le segnalazioni dovranno pervenire all’indirizzo supporto@wincoge2.it corredate se possibile da screenshot e descrizione della anomalia riscontrata o telefonicamente allo 011 956 3121 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle ore 12.30 verrà concordato con l’utente un appuntamento telefonico e l’intervento in teleassistenza.
|